San Marco Suite 755 e Galleria, due strutture che hanno in comune servizi smart, arredi design e una posizione nel cuore delle rispettive città, hanno stretto una collaborazione nell’obiettivo di garantire la medesima qualità agli ospiti.
L’obiettivo è offrire agli ospiti la medesima qualità, così che chi si è trovato bene a Venezia possa ricevere lo stesso livello di ospitalità se alloggia in una struttura simile a Milano.
San Marco Suite 755, che vanta dieci esclusivi appartamenti vicinissimi a piazza San Marco ed è una struttura che fa parte dell’Mjh Hospitality Group diretto dalla famiglia Schiavon e Galleria, lo Smart Boutique AparHotel con due suite e dieci camere a due passi dalla Galleria Vittoria Emanuele II del Gruppo Ospitami diretto da Alessandro e Federica Corona, hanno alcune caratteristiche simili.
Entrambe le strutture offrono servizi smart: ad esempio hanno l’accesso digitale al portone e alle camere che garantisce la massima indipendenza e privacy, un po’ come se fosse una casa privata.
Sia Galleria sia San Marco Suite 755 sono situati nel cuore delle rispettive città: abbracciano quindi un target trasversale che comprende gli uomini e le donne d’affari, i turisti e le famiglie o le coppie che cercano una gita romantica, culturale o un weekend ludico in città.
Gli arredi sono di design e attenti alla qualità dei dettagli ed eleganza delle rifiniture.
Sia Galleria sia San Marco Suite 755 si avvalgono di una serie di servizi che ricordano le coccole degli hotel di lusso e fanno sentire gli ospiti davvero come a casa.
Per tutte queste ragioni le due strutture hanno dato vita a una sinergia.
Se l’ospite che è soddisfatto della ospitalità ricevuta a Venezia avrà uno sconto del 10%per cento qualora cercasse una simile location su Milano.
Basterà mettere il codice che trova nel flyer delle camere direttamente prenotando dal sito.
Un incontro pensato per offrire certezze alla propria clientela che cerca una struttura smart, di design e nel cuore della città.